mercoledì 13 aprile 2011

E-mail da un assedio/9

A: Clitemnestra Da: Agamennone
Clitemnestra, ti scrivo questa ennesima e-mail con la speranza che tu possa perdonarmi e risanare una volta per tutte il nostro rapporto. Ormai sono passati nove anni dall'ultima volta che ci siamo visti, e la guerra mi ha davvero cambiato dentro. Io sono stato sincero con te, perchè non voglio che tra noi ci siano menzogne. Sono successi tanti avvenimenti spiacevoli negli ultimi tempi, e se mi sono concesso qualche distrazione (la carne è carne!), è stata solo una conseguenza. Un'epidemia di peste ha colpito il nostro campo base mietendo innumerevoli vittime, cosi tante da non fare in tempo a "smaltire" i cadaveri. L'ira del Dio Apollo, oltre ad aver sterminato il nostro esercito, ha turbato tutti gli uomini e me in primis. Ho sofferto tanto la solitudine, sentivo il bisogno di avere qualcuno al mio fianco! La nostra lontananza, mia amata Clitemnestra, per me non ha cambiato nulla tra noi, perchè io continuo ad amarti profondamente! Concludo dicendoti davvero con il cuore in mano,di voler continuare ad essere il tuo uomo perchè non riesco minimamente a pensare alla mia vita senza te! Ti amo.. MR. Aga_love_mennone

Nessun commento:

Posta un commento